Nella seduta pomeridiana di questo pomeriggio, nelle fila della Ternana si rivedono anche gli utuguagi Avenatti, Falletti e Gonzalez, mentre sono assenti ancora Signorelli e Valjent. Corre in solitaria anche Belloni.
L’allenamento inizia con la squadra divisa in sei gruppetti, che lavora sia sugli scambi che sulla parte atletica.
Poi si passa a lavorare esclusivamente sulla parte atletica, con gli uruguaiani che corrono da soli al centro del campo.
Al termine si inzia la partitella a campo ridotto, nel quale la Ternana viene schierata con un 4231, con Zanon, Monteleone, Masi e Lo Porto in difesa, Busellato e Palumbo in mediana, Janse, Falletti e Gondo sulla trequarti, Ceravolo unica punta. Anche la squadra senza casacche schiera lo stesso modulo, con Dianda, Gonzalez, Meccariello e Vitale sulla linea arretrata, Zampa e Coppola in mediana, Furlan, Grossi e Dugandzic sulla trequarti e Avenatti punta. La porta dei gialli è difesa da Mazzoni, quella dei blu da Sala. Passano pochi minuti e i blu cambiano modulo, schierandosi 4312, con Furlan che insieme a Zampa e Coppola compone la mediana, Grossi va a fare il trequartista, dietro ad Avenatti e Dugandzic. A partita in corso Ceravolo lascia il suo posto, e Breda cambia la formazione spostando Gondo unica punta e Tascone sulla trequarti.
Il fortissimo centrocampista belga lascerà il Manchester City a parametro zero a fine stagione La…
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…