Allenamento – Nessuna indicazione sulla formazione. I titolari di martedì fanno ancora lavoro di scarico

Allenamento – Nessuna indicazione sulla formazione. I titolari di martedì fanno ancora lavoro di scarico

Allenamento mattutino per la Ternana, che lavora sul campo del Liberati divisa in due gruppi: i titolari nell'ultima partita contro il Frosinone svolgono lavoro di palleggio e possesso palla con Tesser, tutti gli altri, rinfoltiti da alcuni Primavera, si esercitano nel giro palla. Assenti Masi, Piredda, Ferronetti, Janse e Crecco, che lascia il campo appena iniziata la seduta, mentre Bastrini svolge alcuni esercizi a bordocampo con Renosto. Sempre divisi in due gruppi si svolgono esercizi di corsa e scarti, poi i giocatori seguiti da Tesser si allungano e fanno esercizi di scarico, mentre quelli con Strukelj provano i tiri in porta col contrasto di uno dei compagni. Ad allenamento in corso entra in campo anche Masi, che svolge qualche esercizio differenziato con Renosto, mentre soltanto i non titolari di martedì sera continuano a lavorare palla al piede, mentre gli altri proseguono con lo scarico, anche se Vitale guadagna la via degli spogliatoi insieme a Meccariello. 

Porta in mezzo al campo e partitella solita di fine seduta, giocata però soltanto dalle seconde linee e dai Primavera, con Strukelj in campo. In campo, della prima squadra, Bojinov, Eramo, Russo, Milinkovic, Falletti, Dugandzic e i portieri Sala e Brignoli. 

Quindi nessuna informazione sulla possibile formazione da schierare sabato a Lanciano, visto che metà squadra ha fatto soltanto esercizi di scarico. Non resta, quindi, che aspettare il prossimo allenamento per chiarirci un po' le idee.