Allenamento mattutino per la Ternana, che lavora sul campo del Liberati divisa in due gruppi: i titolari nell'ultima partita contro il Frosinone svolgono lavoro di palleggio e possesso palla con Tesser, tutti gli altri, rinfoltiti da alcuni Primavera, si esercitano nel giro palla. Assenti Masi, Piredda, Ferronetti, Janse e Crecco, che lascia il campo appena iniziata la seduta, mentre Bastrini svolge alcuni esercizi a bordocampo con Renosto. Sempre divisi in due gruppi si svolgono esercizi di corsa e scarti, poi i giocatori seguiti da Tesser si allungano e fanno esercizi di scarico, mentre quelli con Strukelj provano i tiri in porta col contrasto di uno dei compagni. Ad allenamento in corso entra in campo anche Masi, che svolge qualche esercizio differenziato con Renosto, mentre soltanto i non titolari di martedì sera continuano a lavorare palla al piede, mentre gli altri proseguono con lo scarico, anche se Vitale guadagna la via degli spogliatoi insieme a Meccariello.
Porta in mezzo al campo e partitella solita di fine seduta, giocata però soltanto dalle seconde linee e dai Primavera, con Strukelj in campo. In campo, della prima squadra, Bojinov, Eramo, Russo, Milinkovic, Falletti, Dugandzic e i portieri Sala e Brignoli.
Quindi nessuna informazione sulla possibile formazione da schierare sabato a Lanciano, visto che metà squadra ha fatto soltanto esercizi di scarico. Non resta, quindi, che aspettare il prossimo allenamento per chiarirci un po' le idee.
I rossoverdi dovranno fare a meno di Fazzi, Maestrelli e Tito nel match contro i…
Serie A, le ultime notizie non fanno felice il mister e gli amanti del Fantacalcio:…
Domani a Chiavari sarà la giornata dell'Entella in serie B con le Fere grandi antagoniste.…
L’ultima partita della regular season sarà all’insegna dell’emergenza in casa Ternana. E’ vero che i…
Un solo dubbio da sciogliere per mister Fabio Gallo, ex di giornata, alla vigilia della…
Xabi Alonso saluterà il Bayer Leverkusen a fine stagione: a luglio inizierà la nuova avventura…