Giornata di allenamento pomeridiano con cielo nuvoloso per la Ternana. Assente Nicolas Viola come vi abbiamo anticipato per una forte distorsione che complica i piani, difficile vederlo contro il Catania. Ancora differenziato per Eramo oltre ai 'soliti' Dianda e Ferronetti.
Intanto Attilio Tesser continua, come ieri, a lavorare sulla tattica: provati due moduli 'principalmente, sia il 3-4-2-1 che il 4-3-1-2.
Nel 3-4-2-1, spazio a Bastrini con Meccariello a Valjent in difesa; in mediana, Gavazzi e Palumbo centrali con Fazio e Vitale laterali. Davanti, Bojinov affiancato da Crecco alle spalle di Avenatti. Anche Popescu è stato testato nei tre difensori, con Valjent in mezzo al posto di Palumbo a fare il play negli esperimenti tattici di Tesser per sostituire Viola.
Nel 4-3-1-2, invece, difesa con Fazio e Vitale terzini, Meccariello a fare da centrale con Bastrini. In mezzo, Crecco mezz'ala mancina e Gavazzi mezz'ala di destra con Valjent centrale. Dietro alla punta, Bojinov e Palumbo con Avenatti riferimento offensivo.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…