Lavoro nel pomeriggio per la Ternana che prepara la sfida contro il Varese all'antistadio. Per Tesser, provata la formazione titolare nel 3-5-2 che contraddistingue l'idea tattica del momento.
Davanti a Brignoli, difesa a tre con Valjent, Bastrini e Popescu; Janse e Vitale esterni con centrocampo confermato tra Gavazzi, Viola e Crecco. In attacco, provato Valeri Bojinov al fianco di Avenatti. Con Ceravolo comunque pronto per giocare.
Ancora assente Mirko Eramo, il cui problema alla spalla dovrebbe condizionarlo e lasciarlo fuori a meno di miracolosi recuperi. Potrebbe rientrare invece Meccariello, da valutare domani. Infine, qualche giro di campo per Fazio che dà buoni segnali.
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…
Clamoroso colpo di scena intorno al futuro di Lookman: mega offerta all’Atalanta, il nigeriano giocherà…
La Reggiana riparte da un ex Ternana. Il nuovo allenatore della squadra emiliana è infatti…
E' in programma domani pomeriggio la ripresa degli allenamenti in casa Ternana. La squadra rossoverde,…
Clamoroso colpo di scena nel mondo del tennis, le ultime dichiarazioni non passano inosservate: "Djokovic…