Secondo allenamento di Breda alla guida della Ternana stamattina, il primo a porte aperte. Tutti presenti i giocatori, con i solo Dugandzic e Coppola a lavorare a parte.
In casacchina Janse, Gonzalez, Masi e Vitale, Zampa, Signorelli, Grossi e Furlan, Falletti e Gondo. Si prova, negli esercizi di giro palla, il 442.
Si inizia con un breve giro di passaggi gestito da Breda e esercizi atletici con ostacoli, paletti e cinesini, tutto ad intensità crescente sotto gli occhi di un Matarangolo che non smette mai di incitare i giocatori. Tanti e ad alti ritmi anche gli esercizi di corsa e scatto senza palla, così come si tengono ritmi altissimi anche nel lavoro di scambio di passaggi e contrasti sotto porta. Poi ci si divide in due gruppi, ognuno in una metà del campo: i difensori col preparatore atletico, attaccanti e centrocampisti con Breda: per i primi ancora esercizi atletici e di scatto, per i secondi un lavoro di scambi e passaggi. Poi i gruppi si scambiano e sul finire della seduta schierati in campo per i cross e i tiri in porta.
Il Perugia non dovrà versare all'Inps oltre un milione di euro, cifra che era ritenuta…
Si è conclusa ieri pomeriggio la regular season del Girone A del campionato di serie…
Calciomercato Atalanta, Ademola Lookman prepara l'addio a fine stagione: l'avventura, in quel di Bergamo, sta…
Il numero uno rossoverde fa chiarezza sul futuro del club: nessun intoppo sulla convenzione, percorso…
I rossoverdi dovranno fare a meno di Fazzi, Maestrelli e Tito nel match contro i…
Serie A, le ultime notizie non fanno felice il mister e gli amanti del Fantacalcio:…