Allenamento sotto la pioggia per la Ternana sul campo del Citronella questo pomeriggio, senza Coppola, a Norcia ma con qualche linea di febbre, senza Gonzalez, a riposo precauzionale, e senza Monteleone e Lo Porto, a lavoro in palestra. Assistono all’allenamento anche sette tifosi, che da Terni hanno raggiunto il ritiro dei rossoverdi.
Breda per questa seduta di metà settimana schiera due squadra, la blu con il 4231 e gli arancio con il 433. Per i blu in porta c’è Mazzoni, difeso da Zanon, Sernicola, Meccariello e Janse, in mediana ci sono Signorelli e Palumbo, sulla trequarti Belloni, Grossi e Furlan, con Avenatti unica punta. Per gli arancio, invece, a difesa della porta c’è Sala, davanti a lui Santacroce, Valjent, Masi e Troianiello, a centrocampo Zampa, Busellato e Falletti, in attacco Gondo, Ceravolo e Dugandzic.
Dopo pochi minuti vengono fatti i primi cambi, con Meccariello, Janse, Zanon e Belloni che passano con gli arancioni, al posto di Santacrocre, Valjent, Troianiello e Gondo; i giocatori con la pettorina compongono la probabile squadra titolare (con la sola eccezione di Masi al posto dell’assente Gonzalez e forse di Zampa per Coppola), schierati con un 433.
Si cambia campo per il secondo tempo e Santacroce prende il posto di Masi in pettorina, mantenendo per il resto la stessa formazione e lo stesso modulo.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…