La Ternana oggi pomeriggio è tornata ad allenarsi. Rientrati da Bologna con un punto, i ragazzi di Tesser hanno svolto una breve corsa seguita da alcuni allungamenti. Erano assenti Ferronetti, Popescu, Gavazzi e Bojinov. L'allenatore ha provato uno schieramento composto da Vitale, Bastrini, Meccariello e Fazio; Crecco, Eramo, Valjent, Falletti; Ceravolo, Avenatti.
Difesa a quattro, dunque, e rombo a centrocampo, con Eramo basso e Falletti alto. La formazione scelta si è allenata costruendo il gioco da finalizzare verso l'unica porta difesa da Gava. Più tardi, Tesser ha ridisegnato così i suoi: difesa a tre con Bastrini, Meccariello e Valjent, centrocampo composto da Vitale, Crecco, Eramo, Falletti e Fazio, in avanti ancora Ceravolo e Avenatti. Gli altri, invece, hanno abbandonato ben prima il terreno di gioco per recarsi in palestra.
Una squadra va e una torna: il gruppo esce di scena e viene sostituito dagli altri, i quali riprendono a correre per poi schierarsi, sempre con un centrocampo a rombo, che ha visto Viola agire davanti a una difesa a quattro. Gruppi uniti, infine, per una partitella conclusiva a metà campo, nove contro nove. Casacche a Bastrini, Meccariello, Valjent e Fazio (disposti a quattro). A centrocampo Eramo, Crecco e Russo, in attacco Falletti e Ceravolo. Le Fere tornano a lavorare domani.
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…