Ternana che si avvicina alla partita casalinga contro il Bari svolgendo oggi una seduta di lavoro pomeridiano. Al Taddei assenti soltanto Ceravolo e Valjent, con quest’ultimo che tornerà a Terni in serata. Soltanto Gondo lavora a parte.
La squadra viene schierata in campo con un 4231, con Janse, Monteleone, Masi e Vitale dietro, Zampa e Signorelli davanti alla difesa, Grossi, Palumbo e Furlan sulla trequarti, dietro a Dugandzic unica punta. All’occorrenza si schiera un 433 o anche un 4141, sempre con glo stessi interpreti.
Casacche arancio distribuite prima di iniziare a lavorare sui riflessi, esercitandosi con brevi scambi con le mani. Tutto intervallato da esercizi atletici guidati da Matarangolo. Poi la squadra viene divisa in due gruppi, uno agli ordini del preparatore che svolge lavoro atletico, mentre l’altro gruppo lavora con Breda sulla tattica, gruppi che poi si scambiano.
Al momento dell’ingresso in campo della porta mobile, sul Taddei si abbatte una fitta pioggia, che però non ferma il lavoro dei ragazzi di Breda. In occasione della partitella vengono utilizzati anche Gondo e Mazzoni, nel ruolo di inedito di terzino.
Zampa costretto a lasciare il campo prima della fine per una botta alla caviglia.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…