Antony Iannarilli è intervenuto ai microfoni di AM Terni Television dopo la debacle del Liberati contro il Venezia. Il portiere rossoverde ha iniziato parlando dal secondo gol subito "Una palla lunga, io ho dato una mano ma Luka ha deciso di prenderla. C'è stata una piccola incomprensione ma capita e si va avanti"
Poteva essere la partita della svolta: "Abbiamo fatto male, questa è la verità. Loro sono stati più bravi di noi, è una di quelle giornate che non siamo scesi in campo"
Tornando sul secondo gol: "Io l'ho chiamata, il vento ha anche un po' frenato la palla. Non si cercano giustificazioni, si poteva far meglio. E' stata una partita strana, noi abbiamo fatto male e gli episodi sono stati a sfavore. E' un peccato perchè noi abbiamo la forza di fare gol anche contro il Pisa. Quando hai preso il 4-0 però li la partita è finita"
Come mai però questa prestazione incolore: "Dopo la partita col Pisa dovevamo essere bravi a dare continuità ai risultati. Se abbiamo fatto questa partita è colpa nostra, il Venezia ha sfruttato tutte le occasioni che ha avuto. Non possiamo spegnerci dopo che prendiamo un gol o più. Dobbiamo essere più lucidi a capire che se perdiamo 2-0 è finita. Le parole oggi sono poche, abbiamo fatto una brutta partita, dovevamo fare meglio, da domani testa bassa e pensiamo al Cagliari"
Sembra non sia cambiato nulla in classifica: "C'è rammarico, oggi era una partita importante, lo sapevamo per chiudere un discorso e aprirne un altro. E' giusto commentarla ma dobbiamo mettere un grosso punto su questa partita"
Manca un po' di personalità: "Non penso. Oggi non abbiamo reagito, siamo stati spenti. A livello mentale non siamo stati reattivi, poi è stato bravo anche il Venezia".
Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…
Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…