Al Messaggero ha parlato Stefano Ambrosi soffermandosi sul ritorno di Toscano sulla panchina della Ternana. Queste le parole dell'ex capitano delle fere:
"Il ritorno di Toscano è un'ottima notizia per la Ternana. Mimmo è uno tosto e la sua carriera lo dimostra. Ogni anno tutti gli obiettivi prefissati dalla società sono sempre stati raggiunti da lui. A Cosenza prima poi a Terni e infine a Novara, Toscano ha sempre soddisfatto le richieste della società".
Ambrosi non è sorpreso del ritorno di Toscano a Terni: "È una scelta della società ed in particolare di Simone Longarini a dimostrazione di un rapporto profondo e professionale. Mimmo ha lavorato molto bene a Terni, i Longarini lo sanno e alla prima occasione lo hanno richiamato".
Sull'esonero del gennaio 2014: "Fu ingiusto. Ora si può riannodare un rapporto interrotto troppo presto. Mimmo non ripeterà gli stessi errori facendosi influenzare da altri personaggi nonostante il buon rapporto con la proprietà. In particolare quando non si oppose al l'addio di quattro, cinque pilastri della squadra e dello spogliatoio. Toscano ha una personalità forte e grande carattere, a volte servono giocatori che fanno da filtro con il resto del gruppo".
Ambrosi non ha dubbi neanche su un ultimo aspetto: "Tra Toscano e la Ternana tornerà il legame forte come una volta. Porterà entusiasmo e sará un bene per tutto l'ambiente. Ne beneficerà in particolare la squadra che sentirà il calore di Terni, cosa che ho provato sulla mia pelle. Ma è un bene l'impegno preso in prima persona di Simone Longarini, una garanzia".
Il Perugia non dovrà versare all'Inps oltre un milione di euro, cifra che era ritenuta…
Si è conclusa ieri pomeriggio la regular season del Girone A del campionato di serie…
Calciomercato Atalanta, Ademola Lookman prepara l'addio a fine stagione: l'avventura, in quel di Bergamo, sta…
Il numero uno rossoverde fa chiarezza sul futuro del club: nessun intoppo sulla convenzione, percorso…
I rossoverdi dovranno fare a meno di Fazzi, Maestrelli e Tito nel match contro i…
Serie A, le ultime notizie non fanno felice il mister e gli amanti del Fantacalcio:…