Una vittoria, tre punti e il momentaneo abbandono della zona retrocessione della classifica non sono bastati alla Ternana per togliersi tutte le soddisfazioni, e allora i rossoverdi hanno voluto piazzare due loro giocatori nelle classifiche dei recordmen di giornata, relativi al 18esimo turno di campionato cadetto.
Partiamo dai passaggi riusciti, classifica all'interno della quale troviamo lo slovacco Martin Valjent, posizionatosi quinto con i suoi 65 palloni smistati e arrivati a destinazioni, in un susseguirsi di nomi che vede al primo posto Buzzegoli, del Benevento, che è riuscito a sfornare addirittura 79 passaggi precisi.
L'altra Fera presente fra gli uomini più inciusivi di questa 18esima giornata è Felipe Avenatti che, con i suoi 4 tentativi di tiro, fa parte del gruppone che stanzia alle spalle del primo classificato, Ovvero Masucci della Virtus Entella.
Per dovere di cronaca, dobbiamo dirvi che il migliore in campo per quanto riguarda il numero di palloni recuperati è risultato essere Sammarco (35) del Frosinone, mentre nella categoria degli assist, il milgiore è stato Brienza del Bari (5).
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…