Andreazzoli a Sky: “Brutta partita, siamo stati, esagero, ridicoli”

Andreazzoli a Sky: “Brutta partita, siamo stati, esagero, ridicoli”

Palo e traversa potevano cambiare il risultato potevano cambiare il risultato non la prestazione sottotono

"Ci metterei anche altre situazioni però… stiamo parlando di 20-25 minuti del secondo tempo. E’ stata una partita giocata male da noi, non giocata in maniera libera. Se ne avvantaggia l’avversario. Se lo sono cercato e sono stati più bravi di noi: sulle seconde palle, sonos tate più presenti. Nel primo tempo hanno meritato il vantaggio. Poi nel secondo tempo abbiamo fatto 20 minuti eccellenti e crei quello che abbiamo detto prima e cambia la testa. Se avessimo segnato poteva cambiare anche il corso della gara, ma poi ci siamo persi di nuovo e siamo diventati ridicolo, utilizzo una parola forte. Siamo stati messi alla berlina da una squadra che faceva contro piede e siamo stati penalizzati nel risultato"

La continuità durante la partita, bravo il Como a portarsi la partita dalla sua parte. C’è da lavorare su questo però

“Non c’è dubbio. Hanno meritato di vincere. E’ strano parlare di 3-0, se vediamo la gestione della gara e comportamenti non c’è dubbio che hanno strameritato di vincere”

Lucarelli aveva firmato un manifesto programmatico a dare il massimo per poter vincere il campionato. A lei cosa hanno chiesto?

“A me non è stato richiesto di firmare una lettera. Il mio programma è far esprimere al massimo il gruppo di calciatori a disposizione. Non ho modo di fare una valutazione completa. Dovremo impegnarci molto a dare il 100% poi vedremo dove ci porterà. Intanto valutiamo bene tutte le situazioni. Io sono il primo a mettermi in esame, anche gli altri dovranno farlo. Le valutazioni le faremo quando avremo le idee ancora più chiare con la società”