Categories: Primo Piano

Andreazzoli e la nuova Ternana: discussioni in corso

Non è vero che Andreazzoli non sarebbe contento del mercato che la Ternana vorrebbe fare. La verità è molto più semplice. Sono cambiati i contorni del suo rientro a Terni e quindi, come avevamo anche scritto qualche giorno fa, è necessario un confronto.

Andreazzoli è tornato dopo aver parlato con Leone e con Bandecchi che gli avevano prospettato una situazione completamente diversa rispetto a quella attuale. Bandecchi vende e quindi i progetti cambiano. Non dipendono più dall’attuale sindaco di Terni, ma dalla nuova proprietà. E così possono cambiare anche le motivazioni.

Siccome fra pochi giorni si partirà per il ritiro meglio partire con le idee chiare e senza alcun tipo di equivoco. Se si dovrà partire sarà meglio farlo tutti insieme e tutti nella stessa direzione. Altrimenti meglio separare le proprie strade: dimissioni, esonero, buonuscita… le strade sono tante, una sola quella praticabile: una stretta di mano se uno non dovesse convincere l’altro.

Perché c’è anche il rovescio della medaglia: può essere anche vero il contrario. Che Andreazzoli, pur essendo un ottimo allenatore, non è ritenuto prettamente idoneo per un campionato di battaglia, in cui magari gli obiettivi potranno essere comunque ambiziosi ma da arrivarci con altra strada.

Insomma discussioni in corso e una separazione che non è più una cosa campata per aria. Ma un’opportunità concreta. L’importante però è che poi ci siano le idee chiare, per la sostituzione. Speriamo che la Ternana abbia già cominciato a sondare il terreno con qualcuno. Per arrivare comunque pronta. Con una nuova proprietà, un nuovo progetto. E anche con un nuovo allenatore: ma senza confusione

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

10 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

10 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

11 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

12 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

12 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

13 ore ago