Idee chiare e massima determinazione. Lo chiede a gran voce Aurelio Andreazzoli tornato a sedersi sulla panchina della Ternana. Richiesta che assume un doppio significato visto che è stata lanciata attraverso le colonne di Tag24, il sito d’informazione a firma dell’Università Niccolò Cusano.
A scanso di equivoci, il proprio pensiero Andreazzoli ha sicuramente avuto modo di esternarlo già ai vertici della Ternana oltre che, direttamente o indirettamente (non è dato saperlo) anche a quelli dell’Unicusano che però, stando alle ultime notizie diffuse dal Sindaco Bandecchi, nel giro di una decina di giorni dovrebbero perfezionare la cessione della società (LEGGI QUI). Staremo a vedere. Fatto sta che Andreazzoli ha trovato tempo parlato e bene del direttore sportivo Luca Leone sostenendo che “è più carico di me nella convinzione di proporre una squadra ringiovanita e capace di dire la sua”.
Nella nuova Ternana ognuno avrà il suo ruolo: “A lui il compito di fare la squadra, a me quella di allenarla. Ed è un mix sano e soprattutto necessario” ha detto ancora il tecnico che esprime, ovviamente, grande voglia e determinazione nel dimostrare a tutti che i 12 punti conquistati in altrettante partite della sua prima esperienza alla Ternana rappresentano soltanto una triste pagina della sua storia calcistica.
LEGGI ANCHE: La Ternana di Andrezzoli: le possibili scelte tattiche del nuovo allenatore
Una cosa è certa, almeno da queste prime dichiarazioni sembra esserci come dovrebbe essere tra l’altro grande unione d’intenti tra le varie componenti di una Ternana che aspetta di conoscere quale sarà il suo futuro.
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…