Categories: Primo Piano

Antenucci a TN: “Fere e tifosi sempre nel cuore! Trapani non conta: la rosa è buona e con Toscano…”

Nel giorno del suo trentunesimo compleanno, la redazione di TernanaNews ha contattato l'attaccante del Leeds United Mirco Antenucci che, a più di un anno dalla sua partenza, è rimasto un idolo indiscusso a Terni.

Ciao Mirco, tanti auguri di buon compleanno da tutta la redazione di TN! Come vanno le cose?

"Ciao ragazzi, qui tutto bene in questo inizio di stagione. Vi ringrazio di cuore per gli auguri!"

Segui sempre la Ternana? Purtroppo il campionato è iniziato con un brutto stop.

"La risposta è: certo che sì! La Ternana la seguo sempre. La sconfitta in un campo come Trapani ci può stare: l'importante è reagire e riprendersi subito".

Cosa pensi della rosa allestita e del ritorno di Toscano?

"Sicuramente la società ha messo a disposizione una buona rosa: sono convinto che la Ternana possa fare un bel campionato. Per quanto riguarda Toscano non lo scopro di certo io: è un buon allenatore, quello giusto per subentrare ad un altro tecnico di livello come Tesser, e con lui si può far bene".

Ti lascio ai festeggiamenti, ma prima: hai visto quanti tifosi ti hanno fatto gli auguri sulla nostra pagina FB?

"Certo, mi fa un immenso piacere. I tifosi rossoverdi sono grandi! Saluto tutti loro con grande affetto e, come sempre, forza Fere!"

Federico Trastulli

Recent Posts

Il club non paga gli stipendi, spogliatoio in subbuglio | Penalizzazione certa

La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…

9 ore ago

Caos Lucchese, Ferrarese: “Pareggio importante”

La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…

10 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Loiacono: “Il campionato? Ce lo giocheremo fino alla fine”

Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…

11 ore ago

“Arrivo a parametro zero”: David esce allo SCOPERTO | Affare fatto in Serie A

Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…

11 ore ago

TernanaTime, questa sera c’è Curcio

Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…

12 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Cicerelli: “L’episodio ci ha favorito, noi bravi a metterla sul piano giusto”

Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…

12 ore ago