Aresti: “Siamo ancora in corsa. Dobbiamo vincere a Vicenza”
Simone Aresti ha parlato dopo il pareggio interno contro il Carpi ai microfoni del nostro inviato Federico Trastulli: "Purtroppo è un periodo che siamo obbligati a vincere nonostante il grande cammino che stiamo facendo con Liverani. Però dispiace ma possiamo ancora farcela e ovviamente a Vicenza dobbiamo vincere".
Anche oggi sei stato autore di una grande prestazione: "Sto benissimo, mi sento bene e devo ringraziare Boaniuti che mi allena tutti i giorni. Spero di fare le parate decisive per la salvezza".
Cosa è mancato alla Ternana: "Sono partite che si vincono sugli episodi e abbiamo interpretato bene la gara. Purtroppo non ci sono girate bene diversi episodi. Siamo ancora in corsa, a Vicenza ci sono 6 punti in palio e non 3. Ci crediamo ancora, abbiamo una media di due punti a partita e non vedo perchè non dobbiamo crederci".
Sugli episodi arbitrali: "Non ho mai visto in due partite annullare tre gol, meglio non parlarne".
Com'è l'umore dello spogliatoio: "Si rosica perchè sono episodi pesanti. Come noi non dobbiamo sbagliare in campo cosi non devono sbagliare gli arbitri".
Aresti ha parlato anche del suo rinnovo: "Ne abbiamo parlato già, ma non è giusto finalizzare un accordo prima di salvarci. A me piacerebbe restare, sto da Dio qui".