Ascoli-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Pietro Cianci attaccante Ternana Calcio
Sale l’attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al “Del Duca” si affronteranno Ascoli e Ternana. I padroni di casa hanno bisogno di punti per provare a staccarsi dalle zone basse della classifica e rilanciarsi in ottica playoff. Dall’altra parte però c’è una Ternana che vuole cancellare la sconfitta di Campobasso e tornare a mettersi in scia della Virtus Entella capolista. Anche perchè, nel frattempo, la Torres si è portata ad una sola lunghezza di distanza dai rossoverdi.
RIVIVI – ASCOLI-TERNANA, Abate: “Abbiamo fatto tanto ma non basta, dobbiamo fare tantissimo”
Ascoli-Ternana, Cudini: “Ternana costruita per vincere”
Ascoli-Ternana, le probabili formazioni
Qui Ascoli. Non c’è l’esterno d’attacco Marsura che oggi sconterà la seconda ed ultima giornata di squalifica. Al suo post D’Uffizi. Ancora indisponibili il centrale difensivo Menna ed il terzino sinistro Cozzoli. Stop anche per il centrale Gagliolo. In attacco è ballottaggio tra Corazza e Forte.
Ascoli (4-3-3): Raffaelli; Alagna, Piermarini, Curado, Adjapong; Carpani, Odjer, Varone; Solipo, Corazza, D’Uffizi. A disp.: Liveri, Zavaglia, Caucci, D’Amore, Maurizi, Baldassin, Bando, Bertini, Maiga, Silvestri, Tremolada, Ciabuschi, Forte, Galigardi, Re. All.: Cudini.
Qui Ternana. Abate il primo dubbio l’ha sciolto il conferenza stampa: “Loiacono gioca”. E così la difesa sarà la solita con Casasola e Tito esterni, Capuano e l’ex Crotone al centro. In mediana probabile il ritorno di Vallocchia mentre in attacco Curcio e Brignola si contendono una maglia.
Ternana (4-3-3): Vannucchi; Casasola, Loaicono, Capuano, Tito; Vallocchia, De Boer, Corradini; Curcio, Cianci, Cicerelli. A disp.: Vitali, Fazzi, Maestrelli, Aloi, Cimmaglichella, Brignola, Martella, Millico, Donnarumma, Ferrante. All.: Abate.
Ascoli-Ternana, l’arbitro del match
Gianluca Renzi della sezione di Pesaro è l’arbitro di Ascoli-Ternana. Il direttore di gara marchigiano avrà come assistenti Matteo Taverna (sez. Bergamo) e Simone Della Mea (sez. Udine) mentre il IV Ufficiale sarà Ciro Aldi della sezione di Lanciano.
Ascoli-Ternana, diretta streaming e webcronca
Ascoli-Ternana, in programma allo stadio “Del Duca” di Ascoli e valida per la ventottesima giornata del girone B di Serie C, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport e Now. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca e ampio post partita (anche su TernanaTime dove andrà in onda pure il pre partita). Fischio d’inizio alle ore 15.00.