C'è ancora da giocare la partita di domani contro lo Spezia, ma i tifosi della Ternana sanno già che, a differenza della trasferta di domani, concessa come libera, la prossima ad Ascoli non sarà così, una scelta diversa anche rispetto a quella adottata nel girone d'andata.
Sulla gara della prossima settimana è intervenuto l'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, catalogandola come gara "a rischio" e quindi di fatto vietando la vendita libera dei biglietti, che saranno invece riservati ai soli possessori di Fidelity Card o Tessere del tifoso. Non solo, nella delibera si dispone anche che vengano implementati i servizi di stewarding, l'incedibilità dei titoli d'ingresso e rafforzamento dei servizi, anche nelle attività di prefiltraggio e filtraggio, come previsto da specifiche disposizioni di settore. Viene da pensare che, dopo il divieto di trasferta a Venezia, anche questa decisione sia una sorta di "punizione" per i fatti avvenuti prima di Brescia-Ternana con gli scontri fra la tifoseria rossoverde e quella della Fiorentina.
(L'intera delibera dell'Ons è consultabile al seguente indirizzo:
https://www.osservatoriosport.interno.gov.it/?uamfiletype=attachment&uamgetfile=https://www.osservatoriosport.interno.gov.it/web/wp-content/uploads/2018/03/onms-10-del-7-marzo-2018-1.pdf)
Il campionato non è finito. Anzi è iniziato, il girone di ritorno, esattamente come era…
Il ritorno al Manchester City non sta andando come sperava: nel futuro del centrocampista ci…
La Ternana frena, l'Entella in fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana a caccia del gol perduto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…