L’associazione Terni Col Cuore e la Ternana Calcio sono liete di comunicare che l’asta benefica con le maglie della finale di Coppa Italia ha fruttato 4.049 euro.
Nel ringraziare ancora una volta tutti i partecipanti a questa iniziativa, fortemente voluta dal presidente rossoverde Stefano Bandecchi e dal presidente di Terni Col Cuore e vice presidente delle Fere, Paolo Tagliavento, si comunica che Terni Col Cuore ha deciso di aggiungere alla somma già raccolta circa 800 euro.
La cifra complessiva di 4.867,80 euro è stata infatti utilizzata per acquistare dei macchinari da donare al reparto di pediatria dell’ospedale Santa Maria di Terni, che ne aveva forte necessità. Si tratta di un “Tavolo di mayo” con pompa oleodinamica, di un “Resusci Flow” e di una lampada “Primaled” a luce fredda su carrello.
I tifosi rossoverdi hanno segnato un altro gol straordinario, Terni Col Cuore e Ternana Calcio sono orgogliosi di poter collaborare con loro alla riuscita di progetti utili alla nostra comunità.
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…