Seconda seduta giornaliera per la Ternana, che vede Paolucci allenarsi a parte come Bombagi e Bleve, mentre non ci sono Plizzari e Albadoro.
Tanto lavoro atletico e tattico, con la squadra come di consueto divisa in due gruppi, uno a lavoro col preparatore atletico, uno con Pochesci.
Il mister prova il 4312, con Ferretti, Valjent, Gasparetto e Favalli in difesa, Varone, Bordin e Defendi a centrocampo, Tiscione trequartista dietro a Montalto e Finotto. Si prova anche il 3412, con Valjent, Gasparetto e Marino in difesa, Angiulli per Varone e Tremolada per Tiscione.
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…