Questa sera, al Partenio-Lombardi, scenderanno in campo Avellino e Ternana, per disputare l'ultimo match della 32esima giornata di Serie B ConTe.
Entrambe le squadre sono in cerca di punti, anche se i padroni di casa ne vanno in cerca per non perdere il treno playoff, mentre i rossoverdi ne hanno bisogno per distanziare le concorrenti alla salvezza, e non essere risucchiati in zona playout.
Ma come arrivano le due squadre alla partita di stasera?
La Ternana viene da un periodo tutt'altro che roseo, avendo collezionato 4 punti nelle ultime cinque uscite, e non riesce a vincere dalla trasferta di Novara. In trasferta i rossoverdi hanno conquistato 1 dei 37 punti totali in classifica, mettendo a segno solo 9 delle 33 reti complessivamente segnate ma subendone più della metà, ben 26 su 40.
Anche l'Avellino, però, non ha attraversato un periodo di continuità, avendo messo in bottino 7 punti nelle ultime cinque giornate, anche se nell'ultima gara casalinga gli irpini si sono arresi allo Spezia. Nello stadio di casa i lupi hanno fatto 27 dei 43 punti totali in classifica, segnando 27 dei 45 gol complessivamente realizzati e subendone 17 dei 44 totali.
Insomma, una partita fra due squadre che non hanno fatto della continuità la loro arma vincente in questo campionato, alternando buone prestazioni e vittorie a partite non esaltanti e sconfitte.
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Oggi è andata in scena l'ultima partita della…
Per i giallorossi la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Un gravissimo…
Dopo averti proposto la conferenza stampa di Fabio Liverani post Virtus Entella-Ternana 0-0 (LEGGI QUI)…
Fabio Liverani ha parlato al termine della partita pareggiata 0-0 in casa della Virtus Entella.…
Il Legnago saluta la C e torna in D. La Ternana in campo il 18…
Colpo di scena clamoroso nella vita di CR7: le ultime dichiarazioni aprono ad un nuovo…