Riportiamo le dichiarazioni di Felipe Avenatti, rilasciate post Ternana-Bassano, ai microfoni del sito web sporterni.it: "Sul gol sono scivolato, ho avuto un po' di fortuna a controllare la palla, poi l'ho schiacciata e segnato. Che anno sarà? Non lo so ancora, penso ad allenarmi bene e basta. Io non sono combattuto, sto aspettando cosa fa la società con il procuratore. Sono qua, tranquillo e contento e penso solo a fare bene".
"Se c'è la possibilità di migliorare e fare un salto nella mia carriera lo farei, cioè andare all'estero o salire di categoria. Ma qua ho fatto bene e non sono dispiaciuto di rimanere. Sono giovane e qualunque cosa deciderò non peserà sulla mia carriera, nel senso che qualunque cosa dipenderebbe da me. Se resto qui e faccio 20 gol per me è bene. Altre valutazioni non le posso fare perchè non so ancora cosa succederà. Aspetto di saperlo e fare le mie valutazioni".
"Potrebbe essere l'anno di Falletti? Penso di sì, avrà l'opportunità di giocare e far vedere cosa sa fare. Dipenderà da lui, ha tutte le qualità per dimostrarlo".
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…