Riportiamo le dichiarazioni di Felipe Avenatti, rilasciate post Ternana-Bassano, ai microfoni del sito web sporterni.it: "Sul gol sono scivolato, ho avuto un po' di fortuna a controllare la palla, poi l'ho schiacciata e segnato. Che anno sarà? Non lo so ancora, penso ad allenarmi bene e basta. Io non sono combattuto, sto aspettando cosa fa la società con il procuratore. Sono qua, tranquillo e contento e penso solo a fare bene".
"Se c'è la possibilità di migliorare e fare un salto nella mia carriera lo farei, cioè andare all'estero o salire di categoria. Ma qua ho fatto bene e non sono dispiaciuto di rimanere. Sono giovane e qualunque cosa deciderò non peserà sulla mia carriera, nel senso che qualunque cosa dipenderebbe da me. Se resto qui e faccio 20 gol per me è bene. Altre valutazioni non le posso fare perchè non so ancora cosa succederà. Aspetto di saperlo e fare le mie valutazioni".
"Potrebbe essere l'anno di Falletti? Penso di sì, avrà l'opportunità di giocare e far vedere cosa sa fare. Dipenderà da lui, ha tutte le qualità per dimostrarlo".
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…
L’operato di Zlatan Ibrahiamovic continua a fa discutere il popolo rossonero: lo svedese al centro…
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…