Da Antenucci a Ceravolo fino a Bojinov. La strana parabola d'attacco al fianco di Felipe Avenatti che si racconta a Sporterni.it: "Sono tutti e tre giocatori di grande qualità – spiega Felipe – con Valeri abbiamo cominciato a conoscerci adesso. E' un giocatore di grande qualità che ha giocato in squadre importanti e si vede. Ovviamente deve entrare nei meccanismi della nostra squadra, ma pian piano si sta inserendo bene".
Un avvio positivo in campionato non se lo aspettavano in molti, forse nemmeno gli stessi rossoverdi: "Abbiamo fatto due buone partite, ora dobbiamo dare continuità. Siamo solo all'inizio e ancora non abbiamo fatto niente. Mancano 40 partite, noi vogliamo arrivare più in alto possibile ma è ancora presto per sbilanciarsi".
Domani in casa del Vicenza, reduce dal difficile pari casalingo nel recupero col Latina. Che partita sarà? "Loro sono una squadra piena di entusiasmo per il ripescaggio e il ritorno in serie B. E' un avversario difficile, come lo sono tutti gli altri. In serie B tutte le squadre sono forti. Dobbiamo avere rispetto di tutti e paura di nessuno, e cercare di andare a fare la nostra partita".
Liverani ha convocato 26 giocatori per il suo esordio in panchina. Allenamento di rifinitura per…
«Adesso si riparte, dopo aver raccolto solo un punto nelle ultime tre partite. Un bottino…
Nessuno si aspettava succedesse qualcosa del genere. Poche settimane dopo l'inizio della stagione, arriva il…
Dopo averti proposto la versione testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
L’Associazione Italiana Calciatori (AIC) e i calciatori professionisti della Lucchese, tesserati per la stagione 2024/2025,…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia di Ternana-Carpi. Come…