Fino ad ora un gol al Pescara e due assist all'attivo per l'attaccante uruguaiano Felipe Avenatti, ieri andato a segno nell'amichevole contro la Nestor: "Il bilancio è positivo, sicuramente mi trovo meglio adesso rispetto a quando sono arrivato qui a Terni. Spero di migliorare ancora di più e soprattutto che la squadra possa fare sempre meglio. Per come sono fatto penso che la maggiore difficioltà per me sia il poco spazio che ho a disposizione".
Sulla diversità di gioco tra quello sudamericano e quello italiano: "In confronto a quello sudamericano qui il gioco è molto diverso: più tattico, chiuso e più veloce. C'è una maggiore dinamicità".
Le differenze tra Toscano e Tesser: "Sono due allenatori diversi ma entrambi bravi, Tesser ama giocare un calcio più in verticale e più offensivo".
Infine per il futuro: "Spero di fare più gol e, quando sarò chiamato in causa, farmi trovare sempre pronto e fare il meglio possibile".
ASCOLI-TERNANA 0-3 Mirko Cudini allenatore dell'Ascoli, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta maturata oggi…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Alessio Curcio, in gol contro l'Ascoli, ha commentato a Radio Galileo il ritorno…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Giuseppe Loiacono ha commentato a Radio Galileo la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
ASCOLI-TERNANA 0-3 Ignazio Abate ha commentato in conferenza stampa la vittoria della Ternana contro l'Ascoli:…
Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…
Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…