La Ternana sembra aver iniziato la stagione nello stesso modo con il quale aveva giocato l'intero scorso campionato. Alle fere servono come il pane i gol di Avenatti. L'uruguaiano per il momento non ha ancora timbrato il cartellino nelle prime due gare stagionali, ma l'impressione è che la Ternana sia ancora Felipe dipendente.
Durante tutta l'intera passata stagione, lle fere sono riuscite a vincere ogni volta che l'uruguaiano è andato a segno. Addirittura senza di lui in campo i rossoverdi hanno raccolto più sconfitte che altro, a dimostrazione di come Avenatti sia il punto di riferimento della squadra.
Il campionato è ancora lungo, ma di certo questo è un problema che la Ternana deve risolvere. Che l'uruguaiano sia l'uomo di punta, il terminale offensivo principale della squadra siamo tutti d'accordo. Diverso è il discorso se le fere devono dipendere solo da suoi gol. Allora sarebbero guai seri. Avenatti è fondamentale ma serve l'aiuto dei compagni e degli altri attaccanti. Chissà se proprio a Modena l'attacco rossoverde non possa sbloccarsi e tornare a segnare.
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…