Sarà il tecnico della Primavera Stefano Avincola a guidare la Ternana nella sfida di domani a Salerno. Ecco le sue parole rilasciate in conferenza stampa: "La mia nomina è stata inaspettata, l'ho presa con gran senso di responsabilità, sapendo che ho solo due giorni per preparare la gara e che poi il nuovo allenatore decidera da se".
Come sta la squadra? "E' un pò frastornata, soprattuto ieri. Ma sono disponibili, positivi e propositivi. Sono presenti e vogliono fare bene".
Con che modulo giocherete? "Abbiamo cambiato qualcosa, passando dal 4-3-3 al 4-2-3-1 per aiutare il centrocampo ed evitare troppi inserimenti. Nelle mie scelte tengo conto di tutto, avversario e condizione dei ragazzi. Per questo ho scelto questo modulo".
Dubbi di formazione? "Potrebbe esserci una sola punta in campo tra Avenatti e Ceravolo mentre in porta non ho dubbi su chi schierare. Signorelli? L'ho provato solo dietro le punte, è un giocatore duttile, ha passo, gamba e idee, può ricoprire diversi ruoli".
Che avversario sarà la Salernitana? "La Salernitana è una squadra ben pensata e strutturata. In casa è anche spinta dal suo pubblico. Vuol fare la partita a tutti i costi, sarà dura ma ce la vogliamo mettere tutta".
Avincola torna a parlare del suo nuovo incarico: "Probabilmente sarà un'esperienza temporanea e senza un secondo in panchina. Potrebbe essere una difficoltà ma anche un ulteriore stimolo per fare meglio".
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…