Bacinovic ha scelto la Ternana per ripartire
Arriva da Maribor (Slovenia) l’uomo in più per il centrocampo rossoverde. Armin Bacinovic ha scelto la Ternana per rilanciarsi dopo l’ultima stagione di B terminata con la retrocessione dopo i playout il Lanciano. Mediano davanti alla difesa, centrocampista, mezzala sinistra e all’occorrenza anche trequartista. Insomma, un jolly nelle mani di Benny Carbone che potrebbe averlo a disposizione già dalle prossime ore.
Per il 26enne c’è pronto un accordo annuale con diversi bonus legati anche al rinnovo del contratto segno che il giocatore non vede l’ora di mettersi in gioco con la maglia della Ternana, la quarta della sua esperienza in Italia.
Arrivato nell’estate del 2010/2011 a Palermo insieme a Josip Ilicic con la squadra rosanero ha giocato due campionati in A e mezzo in B per un totale di 58 partite e 2 gol. Nella serie B italiana ha poi vestito le casacche di Verona (20 gettoni, 1 gol e 2 assist) e nelle ultime due stagioni quella del Lanciano dove ha collezionato 61 partite, 2 reti e altrettanti assist.
Bacinovic è un elemento di esperienza, il primo di questa sessione di mercato che ha visto la Ternana lavorare soprattutto sulla ricerca di promettenti Under.