Ha parlato di nuovo ai microfoni di Radio Cusano Campus il patron della Ternana Stefano Bandecchi, affermando con fermezza e decisione che quella che la società sta portando avanti è una battaglia di giustizia per la Ternana e soprattutto per i ternani.
Dopo aver nuovamente fatto mea culpa per la retrocessione meritata sul campo la passata stagione, per i tanti errori commessi non solo dalla squadra, il patron è tornato però a chiedere che vengano rispettate le regole, le norme che esistono e che non possono essere cambiate, sempre secondo Bandecchi, dal 5% dei protagonisti del mondo del calcio. L'imprenditore livornese torna, poi, a rincarare la dose sull'eventuale ripescaggio dicendo che, se le regole saranno rispettate, sarà la Ternana ad essere chiamata in Serie B e che si è reso necessario fare un po' di "casino" per non far passare la questione sottotraccia.
Poi, la precisazione su Don Chisciotte e sulla scelta di passarla allo stadio fino a venerdì pomeriggio, il giorno della sentenza: la canzone di Guccini fa parte della playlist che patron Bandecchi ascolta tutte le mattine, quando va a correre, perchè gli ricorda la battaglia contro i grandi poteri che sta portando avanti lui, che si vede come Don Chisciotte, insieme a Ranucci, il suo Sancho Panza.
Chiede e vuole la B, dunque, Bandecchi, ma rassicura anche i tifosi, specificando che se cadetteria non dovesse essere, lui rimane fiducioso sulla buona riuscita in campionato, dal momento che si fida ciecamente di Gigi de Canio.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…