Ancora Bandecchi e ancora su Instagram, per commentare il momento della squadra in vista della partita contro la Reggina di lunedì sera. Attraverso il “solito” video, il presidente rossoverde ha svelato un piccolo e gustoso patto con la squadra.
“La partita di lunedì è una partita carica di significato: se dovessimo perderla finiremo a -11 e quindi sarebbe scontato per noi fare i playoff – ha dichiarato ancora Bandecchi – ecco perché ho voluto fare un giochino con la squadra: se loro vinceranno io pagherò loro una scommessa, in caso contrario saranno loro a dover pagare me”
“Sarebbe la prima volta – aggiunge il patron rossoverde ridendo – che un presidente verrebbe pagato dai propri giocatori. Ma al di là di tutto mi ha fatto piacere una cosa: lo spirito con cui i ragazzi hanno accettato questa provocazione. Non ci hanno pensato neanche un minuto e si sono messi subito in gioco perché sono convinti di potercela fare. E questo mi fa molto piacere”.
Un modo per tenere alta la concentrazione e per tirare fuori praticamente tutto per una partita che potrebbe cambiare la stagione della Ternana.
Il tutto raccontato con il sorriso sulle labbra: perché è giusto tenerci molto, ma anche essere consapevoli che che sempre di sport (e di rivalità sportiva) stiamo parlando.
Per cui – come dice il presidente – speriamo di essere fortunati, anzi fortunatissimi.
E speriamo proprio che il presidente Bandecchi, stavolta, perda la scommessa…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…