La vittoria in casa del Cittadella ha alzato il livello del buonumore in casa Ternana. Non fosse che sabato è arrivato il primo successo della storia del club al “Tombolato” e la prima affermazione in campionato contro una squadra meglio piazzata in classifica delle Fere.
Fatto sta che questo pomeriggio, Stefano Bandecchi è tornato a parlare. Come sempre con un video pubblicato sul suo profilo Instagram.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
“E’ divertente giocare senza avere l’angoscia di fare i playout. Quindi come ho detto alla squadra e vorrei sottolinearlo. Ieri ad un certo punto c’era il pareggio. Basta, basta. Perché tentare di lottare fino in fondo per vincere? Forse perché si vuole cercare di prendere un premio in più? Signori, non allarghiamoci quest’anno. Cerchiamo di fare un campionato sobrio, rilassato, sereno. Lasciate al vostro presidente la possibilità di fare un centro sportivo migliore. Non cercate di prendere premi. Io consiglio per le prossime sei partite di affrontarle con molta serenità, tranquillità, senza cercare risultati importanti. Risparmiamo signori. Siamo in un periodo di crisi”. Immancabile la lunga risata finale “Ahahahahahaha”
Il tecnico è rimasto sconvolto da quanto è successo. Ed è solo l'ennesima aggressione subita…
Alzi la mano chi si ricorda l’ultima formazione titolare schierata da Fabio Liverani nella sua…
"Sono felice per le mie due reti, ma la vera soddisfazione è la vittoria della…
L’Udinese manterrà fede alla sua filosofia e ha già programmato due cessioni che porteranno nelle…
C'è qualcosa di profondamente sbagliato nel calcio che si racconta in queste ore a Lucca.…
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…