Nuovo capitolo della saga sulla cessione della Ternana Calcio. Arriva direttamente da uno dei protagonisti, vale a dire Stefano Bandecchi. Il numero uno rossoverde intervenuto al TGR dell’Umbria ha ribadito che “sarò il presidente per pochissimo tempo. 3, 4 giorni o una settimana al massimo. Ormai ogni momento è buono”.
Bandecchi questa volta fa intendere una cosa però: “Inizialmente Unicusano voleva cedere tra il 60% e il 70%. Purtroppo non è stato possibile perché non abbiamo trovato gruppi solidi”.
Dunque a sentire il presidente oggi l’opzione più probabile è legata alla cessione totale della società “Chi comprerà la società sarà una persona o un gruppo solvibile. Potrà fare concorrenza a Pisa e Parma”.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…