Ecco pronta la risposta del presidente Bandecchi al comunicato della Curva Nord, sempre da solito account Instagram. I tifosi erano stati duri sulle dichiarazioni del presidente riguardo alle peculiarità dei ternani. Se vi siete persi le puntate precedenti QUI trovate il comunicato della Curva Nord, QUI INVECE il video anche con la reazione su Terni e i ternani.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
"Quando volete ci vediamo al bar perché mi piace andare al bar, quindi non ho nessun problema D’altronde come avete sempre detto voi io faccio il presidente e voi fate i tifosi però il punto di vista diverso è evidente ed è chiaro. Io non ho bisogno di andare d’accordo con voi per continuare a mandare avanti la strada. Ma quando dico che Terni si deve svegliare e che i ternani si devono svegliare ci state di mezzo anche voi. Dopodiché voi fate bene ad andare allo stadio, e a fare evidentemente il vostro mestiere come io faccio il mio. A me non da problemi andare d’accordo con voi o non andare d’accordo con voi, l’importante per me è che vengano fuori i risultati che devono venire fuori. Quindi andare allo stadio a spingere la vostra squadra, sono felice, in qualunque categoria. A me in qualunque categoria non interessa perché io la voglio portare dove mi pare a me. E detto questo, ragazzi, sapete sempre dove trovarmi e io so dove trovare voi. Arrivederci a tutti. Un bacetto"
Poi in un secondo video aggiunge:
"Ah un’altra cosa… io non vengo da Londra centro dove ci sta la regina. Io ero molto più stronzo prima quando non c’avevo una lira, per questo ho messo insieme 4 spicci. E detto questo sono rimasto stronzo come prima e non me ne lamento e non mi vergogno di questo. E a me quando mi fate questi comunicati mi fate anche incazzare il doppio. Fate bene quindi ad andare allo stadio e a fare quello che dovete fare. Era per chiarire l’ultimo punto"
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…