L’ha detto e l’ha fatto. Questa mattina Stefano Bandecchi si è recato allo stadio Liberati per un sopralluogo al manto erboso. Il motivo? Le dichiarazioni rilasciate dal direttore sportivo della Ternana Stefano Capozucca secondo il quale “Se sta così è partita persa 3 a 0” riferendosi alla prima di campionato contro la Sampdoria in programma il prossimo 19 agosto.
Parole che hanno mandato su tutte le furie il Bandecchi Sindaco e tifoso come testimoniato dal suo post di risposta a quello di Tele Galileo: “Questo è un bugiardo schifoso, è mortificante quanto siete falsi. Domani vado io a vederlo e fotografarlo”.
GUARDA IL VIDEO DEL SOPRALLUOGO DI STEFANO BANDECCHI AL LIBERATI
E così è stato. Stamattina il primo cittadino ha postato un video nelle proprie storie Instagram facendo vedere lo stato di salute del terreno di gioco: “Questo è il campo del Liberati, non è tutto perfetto. Ora è chiaro che ci sia bisogno di altri dieci giorni, tutto ciò che doveva essere fatto è stato fatto, non si può continuare a dire che qui sopra non ci si può giocare, ci sono parti più coperte e altre meno coperte viene detto con estrema chiarezza che il campo è giocabile e nessuno perde a tavolino, questa è la puttanata del secolo, dopodiché si estenderà di più l’erba. E chi ci sta lavorando, ovvero dei professionisti dicono che così andrà”.
Bandecchi non è nuovo a queste uscite ora che è soltanto tifoso della Ternana. Basti ricordare quanto scritto nei confronti di Cristiano Lucarelli e alle sue dichiarazioni post allenamento congiunto contro l’Olympia Thyrus (LEGGI QUI).
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…