Ha rotto il silenzio durato qualche giorno Stefano Bandecchi. E lo ha fatto, come sempre, facendo rumore. Il presidente rossoverde nel nuovo video pubblicato su Instagram parla di Falletti dicendo di essere “dispiaciuto” per il suo infortunio e conferma che “ormai giocherà il prossimo campionato visto che questo per lui è finito”. Bandecchi spiega di essere “contento, comunque, che lui stia bene moralmente, come persona e questo crociato si metterà a posto. Falletti tornerà il prossimo anno”.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
Poi però lancia il sasso “Per quanto riguarda il resto io momentaneamente ho chiuso con la Ternana” prima di far deflagrare la bomba “A maggio se ne riparlerà quando farò i conti su cosa ho sbagliato tra Lucarelli, squadra e Leone. Evidentemente io ho sbagliato a scegliere qualcosa e a maggio quando inizierà il nuovo campionato finirà farò le scelte nuove per il prossimo campionato”.
Quindi fondamentalmente tutti sotto esame. Al presidente, come sappiamo ormai da anni, non piace gareggiare senza avere la possibilità di vincere. La sua ambizione è stata sempre quella di poter inseguire la Serie A e se non dovesse riuscirci quest’anno, allora ci riproverà negli anni futuri. Sperava, evidentemente, di poter essere più competitivo già da questa stagione. Per la straordinaria cavalcata dell’anno passato, per gli investimenti fatti nell’allestimento della squadra, per l’entusiasmo che si era generato in città e – naturalmente – per una mentalità che la squadra sembrava aver acquisito. Ora il presidente avrà qualche mese per approfondire questo tema, capire dove c’è stata – a suo avviso – una marcia più bassa rispetto a quanto previsto. Posto che comunque si può sempre fare in tempo a rivedere le proprie opinioni, in base, chiaramente, ai risultati. Alle volte per costruire serve un po’ di tempo. Un anno è certamente sufficiente per capire, magari sei mesi ancora no.
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Women affronta oggi il Pavia Academy per confermarsi al comando della Serie B…
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…