"Mi aspetto che la squadra avrà una reazione positiva a questo cambio", questo l'auspicio di Bandecchi a ridosso della partita di domani contro il Venezia. In un lungo messaggio affidato ai social dove non si è parlato solo di Ternana, il presidente rossoverde affronta l'argomento del cambio allenatore.
Troppo poco il tempo a disposizione di Andreazzoli insediatosi alla guida tecnica della Ternana a ridosso del match contro i lagunari, domani la partita sarà "farina del sacco di Mammarella".
Queste le parole di Bandecchi: “Buon pomeriggio, parlo a tutti i ternani e tifosi della Ternana, per quanto riguarda il discorso allenatore purtroppo dopo l'esonero di Lucarelli che non è stata una cosa piacevole, abbiamo fatto comunque la ricerca che dovevamo fare e sapete qual è stato il risultato, ora cosa succederà non lo vedremo da domani perché la partita contro il Venezia la possiamo mettere nelle mani di Mammarella, perché è farina del suo sacco, sicuramente con incentivi e intuizioni di Andreazzoli però bisogna anche essere onesti: nessuno può arrivare e con la bacchetta magica cambiare le cose. Certamente mi aspetto che la squadra avrà una reazione positiva a questo cambio, mi auguro che la squadra segua il nuovo allenatore che ha molto da poter insegnare. Io domani non sarò a Venezia perché ho un impegno già stabilito tempo fa, il battesimo di mio nipote. Avevamo chiesto al Venezia di spostare la partita a domenica ma legittimamente non ce lo hanno concesso". "Certamente, conclude Bandecchi, seguirò la Ternana dalla televisione”.
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…
È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…
Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…