Categories: Primo Piano

Bandecchi e l’analisi tattica: “Non mi piace questa Ternana, non dovevamo stare in questa posizione, maggio è vicino e chi vuol capire capisca” – VIDEO

L’aveva promesso e come sempre ha mantenuto la parola. Stefano Bandecchi ha parlato, ancora una volta con due video su Instagram, di cosa non gli piace della sua Ternana. E com’era prevedibile non è stato particolarmente delicato.

SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER

“Cosa non mi piace di questa Ternana? L’alternanza del giocare benissimo al calcio e malissimo. Questo secondo me è sinonimo di paura di una squadra. Ho già visto squadre che potevano recuperare una sconfitta e rimettersi in pareggio. Poi la stessa squadra quando andava per caso a vincere si faceva riacchiappare anche di tre gol. Una squadra che dopo 11 minuti è avanti per 2-0 normalmente in Serie B ha vinto la partita. Noi ci siamo fatti riprendere in 10’. Perché abbiamo avuto paura, ci siamo abbassati e come sempre verso la nostra porta. Dopodiché succede che al pareggio resuscitiamo. Ma resuscitiamo fino a quando? Fino al 13’ del secondo tempo quando facciamo un altro bellissimo gol, bravo Pettinari. Poi basta, diventa una tragedia. Una squadra che non sa gestire nel modo giusto la vittoria. Lo stress di un anno fa, di essere primi tutta la stagione è stato difficile da gestire. Quest’anno la Ternana non ha ancora questo tipo di capacità. Ecco perché stiamo lottando nelle retrovie in una posizione che non doveva essere la nostra, dove la Ternana non doveva starci nemmeno per scherzo. Però la Ternana può sempre migliorare. Maggio è abbastanza vicino. Io credo che chi vuole capire capisca. Martedì ci sarà un’altra partita. Quella che è passata non m’è piaciuta. A parte il risultato”.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ascoli-Ternana 0-3, ecco il video del saluto alla squadra

Ecco il video, in esclusiva per TernanaNews, realizzato pochi istanti dopo il triplice fischio di…

4 minuti ago

Le pagelle di Ascoli-Ternana 0-3

Cicerelli ancora il migliore, Tito si sdoppia. Cianci e Curcio la mettono in discesa: ecco…

11 minuti ago

Gioco e personalità: la corsa continua

Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…

16 minuti ago

Mano pesante del Giudice Sportivo, ben 3 giornate di SQUALIFICA | Che tegola per il club

Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…

1 ora ago

Ascoli-Ternana, entra nello spogliatoio del Del Duca

Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…

3 ore ago

RIVIVI – ASCOLI-TERNANA 0-3, Fere a -1 dalla vetta in attesa dell’Entella

Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…

3 ore ago