Stefano Bandecchi, ancora lui. Il presidente della Ternana ha voluto mettere un punto alle polemiche scatenate dalla contestazione nei suoi confronti post sconfitta di Frosinone e a seguito del suo post su Instagram che ha fatto il giro del mondo.
Come sempre ha chiarito la sua posizione sui social rispondendo ad una tifosa.
“io sono semplice da capire ma se serviva un chiarimento eccolo” inizia così il lungo messaggio del presidente della Ternana Calcio.
“Io sono un classista, vivo nelle differenze quindi non potrei mai parlare negativamente a tutti o fare la guerra a tutti, io combatto solo i nemici. Per riuscire in qualcosa serve Unione” aggiunge Stefano Bandecchi prima di spiegare il motivo che lo ha spinto ad andare dai tifosi rossoverdi a fine gara “Sono andato sotto la curva per scusarmi per i ragazzi che non avevano avuto il coraggio di arrivare lì sotto. Li capisco erano in difficoltà. Io ritenevo fosse necessario maggior rispetto per la tifoseria e sono andato sotto la curva dato che io sono il responsabile di tutto nel bene e nel male, il resto è sui giornali”.
La chiusura del messaggio è dedicata all’attualità con uno sguardo al futuro “Ora io voglio la mia tifoseria intelligente con gli altri non ho niente da dividere. Amare i colori non è ciò che ho visto, serve calma e voglia di lottare. Atteggiamenti sbagliai portano la squadra al capezzale e non mi sembra sia il momento giusto”.
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…