Che la Ternana stesse mutando pelle, almeno a livello dirigenziale, era piuttosto evidente. Dopo le dimissioni di Ranucci che per impegni con l’Università (visto il doppio ruolo) ha dovuto lasciare la Ternana, è sceso pesantemente in campo il patron Bandecchi.
La sua voglia di essere più coinvolto, le vicissitudini della squadra, la classifica che si fa preoccupante hanno spinto l’imprenditore livornese ad assumere de facto il comando della squadra già da un po’ di tempo.
Entro una settimana arriverà anche l’ufficialità per quanto riguarda la sua carica. Sarà proprio Bandecchi il presidente rossoverde. Mentre la piccola-grande novità riguarderà Paolo Tagliavento. Sarà infatti lui, come detto già nei comunicati, il braccio destro di Bandecchi a Terni per la quotidianità e anche per il rapporti con le istituzioni. E sarà lui infatti il vicepresidente della Ternana.
Il quadro dirigenziale poi sarà completato, secondo quanto raccolto da Ternana News, con Luca Leone naturalmente direttore sportivo e Silvio Paolucci come responsabile del settore giovanile.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…