Il sindaco di Terni Stefano Bandecchi, intervistato oggi da Tele Galileo, ha dato importanti aggiornamenti sulla vicenda stadio-clinica. Il primo cittadino è ottimista sull'inizio dei lavori con Ternana maschile e femminile (di cui è anche il presidente) d'accorso sul da farsi. Queste le sue parole:
"Progetto stadio-clinica? Siamo praticamente arrivati, lo stadio e la clinica potranno essere costruite, la Ternana maschile e la Ternana femminile sono d'accordo, come sapete tutti io sono il presidente della Ternana femminile, la clinica quindi sarà costruita e parteciperà alla costruzione dello stadio. La lettera del Comune è partita per la Ternana, la Ternana deve rispondere, per me quando la Ternana risponde annunceremo ma c'è già il mio annuncio da imprenditore e da sindaco".
A ribadire il concetto della fattibilità del progetto sono seguite le parole del direttore organizzativo Giuseppe D’Aniello che a San Gemini, a margine della presentazione del nuovo numero del fumetto Arnold e gli Scaldapanchina ha detto: "Il progetto stadio-clinica ha priorità su tutto, anche perchè a questo è correlato anche al rinnovo della convenzione che senza lo stadio sarà più corta". E sui prossimi passaggi burocratici con il Comune di Terni ha dichiarato: "Ci siamo incontrati, è un progetto che dà lustro alla città e all’Umbria”.
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…