E’ uno Stefano Bandecchi dal volto rilassato quello dell’ultimo dell’anno. Il presidente della Ternana ha postato sul proprio profilo Instagram un video nel quale traccia un bilancio del 2022 e guarda al futuro, al nuovo anno appena entrato. Un 2023 che dovrà vedere la Ternana, Terni e lo stesso universo che ruota intorno a Bandecchi protagonista.
GUARDA IL VIDEO ALLA FINE DELL'ARTICOLO
“Voglio ringraziare tutti coloro che mi sono stati vicini e anche quelli che non lo sono stati. Quest’ultimi mi hanno dato il modo di diventare più forte. Nella vita o vinci o impari. Io quest’anno ho avuto l’opportunità d’imparare molto ma anche di vincere”.
TERNANA – “La Ternana ha una classifica importante e davanti a se ha tutto un girone di ritorno che farà nella maniera più giusta possibile o comunque impegnandosi al massimo. Sono convinto che i ragazzi si stanno riposando e concentrando per l’anno che verrà. Io ho buone sensazioni e vediamo che succederà”.
STADIO-CLINICA – “Buone sensazioni anche dai piccoli successi che la città di Terni sta ottenendo. Dai 95 posti letto messi a disposizione di Terni. 95 posti letto per la sanità privata, così detta privata. Io la definirei pubblica gestita da privati che potranno anche dare origine alla realizzazione importante di un nuovo stadio con tutto un insieme di strade e piazze, con un indotto al palazzetto che è stato costruito e al centro che c’è lì intorno che renderebbe Terni molto più bella e ricca. Eppoi questa famosa clinica che a questo punto potrebbe nascere come grande centro di ricerca internazionale. Questo almeno nelle mie visioni. Basteranno pochi mesi per vedere se queste mie visioni si realizzeranno. Ora tutto è in mano al Comune che dovrà semplicemente il modo per unire queste due grandi realtà: la conferenza dei servizi che ha detto sì alla costruzione dello stadio e oggi il sì ai 95 posti letto e dunque alla costruzione di una clinica che potrà avere questi 95 posti poi convenzionati con la Regione”.
INTERPAN – “E’ un’azienda ternana che conoscete. Ormai ci sono degli interessi dell’Unicusano su di essa. Tenteremo di rilevare definitivamente l’azienda e la fabbrica rimettendola in moto nel modo migliore, salvando i lavoratori che ci stanno lavorando ma anche incrementando il lavoro sperando di poterla riportare l’azienda che era. Oggi potrebbe diventare importante anche a livello internazionale grazie alle nuove tecnologie e non solo nazionale”.
TREOFAN – “Stiamo tentando di portare avanti noi come altre aziende. La proposta dell’Unicusano ad oggi è imbattibile. Il 4 la analizzeranno i sindacati. E’ una proposta che unisce il vecchio e il nuovo. Alle tre linee di produzione che esistono nel nostro progetto è prevista la nascita di un grande centro di ricerca chimico e non solo di ingegneria industriale che si vedrebbe accompagnato da un progetto di economia circolare. Uno sviluppo delle nuove tecnologie verso l’idrogeno. Prodotti completamente nuovi che porterebbero Terni ancora una volta al centro dell’attenzione internazionale per le nuove tecnologie. Io sono convinto che anche i sindacati apprezzeranno il nostro lavoro così come è stato apprezzato da molti lavoratori. Se ci saranno soluzioni migliori che arriveranno da altre parti io ne sarò felice perché tifo per il bene di Terni”.
BUON 2023 – “I miei auguri a tutti i ternani, ai tifosi della Ternana, a quelli che mi stanno più simpatici e a quelli che mi stanno meno simpatici. Qualcosa insieme abbiamo fatto e realizzato, vedremo cosa faremo nel 2023. Buon fine anno e buon inizio anno. Per quanto riguarda l’anno che verrà l’inizio vero è quando torneremo tutti a lavorare a realizzare qualcosa d’importante”.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…