A Stefano Bandecchi quanto accaduto lunedì pomeriggio allo stadio “Liberati” in occasione di Ternana-Frosinone proprio non è andato giù. Così dopo aver incassato la squalifica fino al 20 maggio (LEGGI QUI) e aver deciso di trasmettere su Cusano Italia Tv due volte l’ora per ogni ora, per tutti i giorni da qui alla fine della sua squalifica le immagini dell’ultimo corner del Frosinone e del rigore concesso (LEGGI QUI) stamattina ha dato mandato di apportare delle modifiche allo stadio “Liberati”.
Cosa? Semplice, ha fatto spostare lo spogliatoio degli arbitri dalla parte delle squadre ospiti. Il motivo? Lo ha spiegato lui stesso in un nuovo video.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
“Stanotte ho fatto delle elucubrazioni. Ho pensato che giustamente gli spogliatoi degli arbitri nello stadio della Ternana sono vicini a quelli della squadra. In realtà gli arbitri sono ospiti. Quindi ho dato disposizione stamattina, dato che lo spogliatoi degli arbitri non è più utilizzabile di spostare lo spogliatoio degli arbitri dall’altra parte, ovvero dove stanno gli ospiti e dove è giusto che gli arbitri stiano. Così io uscendo dallo spogliatoio della Ternana non potrò più incontrarli. Sarà molto più semplice dato che io in un corridoio da un metro e cinque centimetri non ci passo per dritto”.
In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, in programma il 3…
Sui social la Ternana continua a trasmettere grinta e determinazione in vista del derby di…
Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…
Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…
La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…