"13:35 – Superato questo scoglio, ne restano altri. Come riferisce il tb sport, infatti, Radrizzani e Napoli stanno effettuando le ultime valutazioni sulla massa debitoria del club e non solo. Poi si procederà ai versamenti ed i tempi sono molto ristretti".
Sembrerebbe essersi dimesso Cosmo Antonio Giancaspro, e dalla presidenza del BAri e dal CdA della società dei Galletti, dando così il via libera alla ricapitalizzazione da parte di Radrizzani e Napoli: questo, in sintesi, quello che si legge sul portale BariNelPallone.it.
Ecco cosa si scrive sul portale pugliese circa le ultime novità:
"13:25 – Si è dimesso il presidente Cosmo Antonio Giancaspro. Dopo due anni finisce la presidenza dell’imprenditore molfettese. Dimesso, ovviamente, anche dal CdA. Adesso si attende bonifico".
Circa dieci minuti prima, però, emergevano altri intoppi:
"13:15 – Ulteriori criticità riscontrate sulla situazione debitoria del Bari da parte degli imprenditori Napoli e Radrizzani. L’operazione di ricapitalizzazione risulterebbe pertanto bloccata".
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…