Categories: Primo Piano

BARI-TERNANA, chi è l’arbitro della partita

Bari-Ternana, gara valida per la prima giornata del girone di ritorno è stata affidata a Daniele Perenzoni della sezione Aia di Rovereto. L’arbitro 35enne ha diretto in stagione 8 partite tutte di serie B estraendo 44 cartellini gialli e soli 2 rossi. 3 invece sono i calci di rigore concessi.

6 sono i precedenti tra Perenzoni e la Ternana. In totale sono 2 le vittorie per le Fere, ultima quella per 1-3 sul campo del Cosenza mentre sono 3 le sconfitte a fronte di un solo pareggio.

4 invece gli incroci tra Perenzoni e il Bari: 2 vittorie, un pareggio e una sconfitta nell’ultimo match diretto la scorsa stagione.

Daniele Perenzoni di Rovereto avrà come assistenti Pasquale Capaldo di Napoli e Giuseppe Di Giacinto di Teramo, mentre Domenico Mirabella di Napoli sarà il IV Ufficiale. Al VAR Daniele Paterna di Teramo (AVAR: Giacomo Camplone di Pescara).

Ternananews Redazione

Recent Posts

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare

Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…

10 minuti ago

È tutta colpa del VAR: scoppia la bufera | L’arbitro finisce sotto accusa: “Ci ha danneggiati”

Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…

20 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – La Ternana va a caccia del riscatto

La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

1 ora ago

Rassegna stampa – CdU – “Ternana, cura i minimi dettagli”

"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

2 ore ago

Infortunio LUNGHISSIMO, tegola per il club di Serie A | Torna in campo ad aprile: che beffa

Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…

2 ore ago

Ascoli-Ternana: probabili formazioni, orario d’inizio e diretta tv

Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…

3 ore ago