Fabio Gallo è amareggiato dopo il pareggio del San Nicola che è costata l'eliminazione alla Ternana. Queste le sue parole ai canali social della Ternana: "Sono trent'anni che faccio professionismo a tutti i livelli, quello di oggi è il peggio che ho visto. Noi abbiamo una società che è stato uno dei migliori arbitri italiani e non ho mai visto una cosa del genere. Se dovevamo uscire era meglio uscire in maniera corretta e con una partita corretta. Invece questa partita non è stata pulita in tutto quello che è successo. Ho tre giocatori che sono andati in ospedale e non c'è stato nemmeno un cartellino giallo. Poi per un fallo innocuo sulla linea laterale siamo rimasti in dieci. Eppure, parliamo di calcio che è meglio, i ragazzi hanno fatto una partita straordinaria e siamo usciti immeritatamente"
E' anche difficile parlare di aspetti tecnici: "Si, anche se poi se la vai ad analizzare la squadra ha fatto molto bene, è stata in partita anche in inferiorità numerica, l'abbiamo recuperata e l'ultimo calcio d'angolo che non ci ha fatto battere è veramente assurdo"
Ha detto qualcosa alla squadra: "No, ho fatto i complimenti a tutti quanti. Quello che ho detto al primo tempo era che il Bari doveva soffrire tanto per passare. Quello che stava succedendo non era calcio. I ragazzi sapevano quello che dovevano fare e l'hanno fatto fino alla fine".
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…