Torna in campo la Ternana e lo fa in uno stadio che ha vissuto le “notti magiche” di Italia 90. La Ternana ricomincia così da Bari e dal San Nicola contro una delle grandi deluse del girone d’andata. Il Bari dopo aver sfiorato la Serie A persa nei minuti di recupero della finale contro il Cagliari puntava a ripetersi. Invece… i risultati non sono arrivati, così come le prestazioni. E allora via Mignani, tecnico della promozione in B e della quasi impresa A dentro l’esperto Marino che qualcosa ha portato ma dal Bari, a Bari si aspettano molto di più Non a caso proprio Marino nella conferenza stampa di vigilia ha detto che vuole “i tre punti”. Messaggio chiaro. Messaggio che Roberto Breda non aveva bisogno di ascoltare perché sa benissimo quanto in puglia sia attesa questa partita. Ma sa benissimo quanto alla Ternana servirebbe “partire bene”. E così ha deciso di entrare a gamba tesa, seppure non fosse una delle sue specialità da centrocampista, durante la conferenza stampa di giornata per provare a distogliere l’attenzione dal calciomercato per focalizzarla sulla partita di oggi.
LEGGI ANCHE RIVIVI – Bari-Ternana e calciomercato: la conferenza di Breda e Capozucca – VIDEO
LEGGI ANCHE Verso Bari-Ternana, Marino: "Domani sarà una partita importante"
BARI-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI
QUI BARI. Marino ha perso per tutta la stagione Koutsoupias. La mezzala greca ha riportato la rottura del crociato. Per questo ora la società guarda in casa Cosenza e in particolare a Florenzi come sostituto. Grosse novità di formazione non dovrebbero esserci al di là di Kallon, appena arrivato dal Genoa, pronto ad esordire dal primo minuto nel tridente offensivo.
BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Ricci; Edjouma, Benali, Maita; Kallon, Nasti, Sibilli. All.: Marino.
QUI TERNANA. Diverse sono le assenze per Roberto Breda. In difesa mancano N’Guessan, Capuano e Mantovani con Sorensen destinato a prendere per mano la retroguardia. In mediana torna dalla squalifica De Boer. Nonostante la partenza di Falletti e l’assenza del suo sostituto, Breda sembra intenzionato a confermate il 3-4-1-2. E allora chi dietro Raimondo e Distefano? Luperini è favorito ma attenzione anche a Pyyhtia.
TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Diakitè, Sorensen, Lucchesi; Casasola, De Boer, Labojko, Carboni; Luperini; Raimondo, Distefano. All.: Breda.
BARI-TERNANA, L’ARBITRO DELLA PARTITA
Daniele Perenzoni di Rovereto è l’arbitro di Bari-Ternana. Il direttore di gara avrà come assistenti Pasquale Capaldo di Napoli e Giuseppe Di Giacinto di Teramo, mentre Domenico Mirabella di Napoli sarà il IV Ufficiale. Al VAR Daniele Paterna di Teramo (AVAR: Giacomo Camplone di Pescara).
BARI-TERNANA, DIRETTA STREAMING
Bari-Ternana, in programma allo stadio “San Nicola” di Bari e valida per la 20a giornata di Serie BKT 2022/2023, sarà trasmessa in diretta tv da SkySport, Now e Dazn. Come sempre su TernanaNews troverete la web cronaca. Fischio d’inizio alle ore 14.00. Ampio post partita su TernanaNews e su AM Terni Television al canale 84 del digitale terrestre con interviste in diretta e in esclusiva.
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews.it. A Terni si continua a dibattere su quanto…
Fere, lo stop brucia scossa dal mercato titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
La società giallorossa esce allo scoperto: il giocatore non rientra nei piani del club ed…
"Fere, è mancata la ferocia" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…