"Il pareggio è il risultato giusto. Nel secondo tempo noi siamo calati tantissimo e loro ci hanno messo in difficoltà. Avevo cinque giocatori con problemi: Surraco, Meccariello, Palumbo e Defendi erano stremati. Per questo ho tardato anche nell'effettuare i cambi. La stanchezza si fa sentire. Ho visto una squadra che ha buttato il cuore oltre l'ostacolo. Sono contentissimo, abbiamo fatto anche gol su schema": così Benny Carbone al microfono di Ivano Mari di Radio Galileo.
Oggi la Ternana è stata pericolosa con maggiore continuità…
"Falletti ha fatto un primo tempo straordinario, poi è calato come tutti. Ma va bene. Anche Surraco ha fatto una partita di grande sacrificio finendo sfinito. Oggi abbiamo fatto dei passi in avanti sul piano del gioco. L'azione è iniziata spesso dal portiere a conferma che stiamo facendo dei passi in avanti".
Complimenti anche per Palumbo…
"Bene da mezzala, molto bene anche da playmaker. Ha fatto girare la squadra, ha dato i tempi. Bene, molto bene. Buona la prova anche di Germoni. Non è uno che ha ansia da prestazione. Ha un carattere fortissimo".
Quarto pareggio…
"Continuiamo a muovere la classifica. Potevamo vincere ma anche perdere. Bene così. In attesa di avere tutti in forma ci prendiamo questo pareggio contenti. Adesso, finalmente inizieremo a lavorare con la settimana tipo".
La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…