Bisceglie-Ternana è stata affidata a Federico Longo. L’arbitro di Paola è stato designato per dirigere il match che potrebbe consegnare alla squadra di Cristiano Lucarelli la Serie B.
Il fischietto calabrese ha diretto 18 partite in questa stagione comprese 5 gare tra Primavera 1 e 2b.
Il girone C è quello nel quale è stato più coinvolto con ben 6 direzioni arbitrali contro le 4 del girone B e le 3 di quello A.
Federico Longo è un arbitro molto avvezzo all’utilizzo dei cartellini: 80 sono quelli gialli, 2 le doppie ammonizioni e 6 i rossi mentre i rigori concessi sono 9.
Nonostante abbia frequentato abbastanza il raggruppamento della Ternana, per Longo la partita di domenica sarà la prima in stagione con Bisceglie e rossoverde.
C’è però un precedente tra Longo e la Ternana e non è affatto positivo per i rossoverdi. Ha infatti diretto la gara persa dalle Fere 2-0 in casa della Sambenedettese nella stagione ’18-’19.
Meglio è andata al Bisceglie che nell’unico incrocio con Longo ha portato a casa un punto nel pareggio di Catania per 1-1 nello scorso campionato.
Per la partita di domenica Federico Longo sarà coadiuvato dagli assistenti Francesco Ciancaglini di Vasto e Simone Piazzini di Prato mentre il quarto uomo sarà Niccolò Turrini di Firenze.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…