Categories: Primo Piano

Bojinov di tacco, Eramo su punizione: solo grandi gol in allenamento!

Nella partitella in cui si studiano i movimenti e gli uomini per la partita contro il Frosinone, grandissima giocata di Valeri Bojinov.

Su un cross dalla destra proveniente da Gavazzi, il bulgaro non ci ha pensato neanche un momento e ha buttato il pallone in porta con il tacco!

Un gol bellissimo che – anche se in allenamento – ha strappato gli applausi dei tifosi presenti al Liberati.

Bojinov si candida ancora per un posto da titolare, anche nell’anticipo.

Subito dopo è toccato a Mirko Eramo che è tornato pienamente a disposizione di Tesser. Il centrocampista, nella partitina a metà campo, ha già fatto rimpangere di non essere stato a disposizione nell'ultimo mese perché ha fatto un gol su punizione straordinario.

Insomma, Tesser, per la prima volta forse dall'inizio della stagione, potrebbe avere l'imbarazzo della scelta…

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Ascoli, Cudini scommette sulla continuità: stessa formazione contro la Ternana?

Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…

3 ore ago

Tremendo infortunio al ginocchio, dolore senza precedenti | La sua stagione finisce qui

Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…

3 ore ago

Ternana cuore e muscoli per tornare a vincere

Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…

4 ore ago

Ascoli-Ternana, guarda la conferenza stampa di Mirko Cudini

Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…

5 ore ago

Grazie Milan, ma io vado via | Conceicao prepara le valigie: “Non è contento”

Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…

5 ore ago

Abate recupera Loiacono: “Contro l’Ascoli giocherà”

Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…

6 ore ago