Tesser conferma le sue idee. Con qualche dubbio da tenere fino all'ultimo, ma la Ternana che ha in mente per sfidare il Trapani l'ha provata anche oggi. Ancora 4-3-1-2, con i cambi che vi stiamo raccontando provati nella seduta pomeridiana all'antistadio: davanti a Brignoli, Fazio con Masi, Bastrini (in vantaggio su Meccariello) e Vitale a comporre la linea difensiva.
In mezzo al campo rientra Valjent al posto di Crecco con Viola e Gavazzi, mentre le grandi novità che vi avevamo anticipato saranno in attacco: provato ancora Falletti e non Eramo dietro a Bojinov e Ceravolo. Non al meglio invece Felipe Avenatti, vittima di un problema muscolare che imporrà accertamenti per capire se potrà esserci col Trapani.
L'uruguaiano non si è allenato, mentre hanno lavorato a parte Janse e Russo, ancora non recuperabili, insieme a Ferronetti. Nel vento gelido del Liberati, anche da segnalare il ritorno del portiere Sala, protagonista a Coverciano nei giorni scorsi con la B Italia.
Ecco la formazione provata: Brignoli; Fazio, Masi, Bastrini, Vitale; Gavazzi, Viola, Valjent; Falletti; Bojinov, Ceravolo.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…